La Msistemi offre un importante servizio di pre e post vendita, con l’obiettivo di fornire il giusto supporto tecnico nelle fasi che precedono e seguono la vendita dei nostri impianti.

Nella fase pre vendita i nostri tecnici commerciali sono a disposizione dei clienti per la stesura di progetti e lo sviluppo e/o verifica dei capitolati di tutti i sistemi di sicurezza proposti. Se necessario affiancheremo il nostro cliente/installatore nel sopralluogo presso il cliente finale.

Nella fase di post vendita i nostri tecnici, se richiesto dal cliente, daranno il loro supporto all’avviamento e collaudo dei sistemi venduti.

Nel caso ci sia, poi, necessità di ampliare o intervenire sull’impianto già collaudato, i tecnici della Msistemi si recheranno con l’installatore dove si trova il sistema, per risolvere qualsiasi tipo di problematica.

La Msistemi ritiene questa attività estremamente importante non solo per creare un rapporto continuativo con il cliente e svolgere la propria attività con maggiore professionalità, ma anche per avere un feedback sull’affidabilità dei prodotti venduti.

E’ presente anche un supporto telefonico in azienda per rispondere alle necessità tecniche che si dovessero presentare ai nostri clienti.

Chiamaci