Sicurezza e carico di lavoro ridotto per un centro commerciale in Portogallo

La vastità dell’area di sviluppo del centro commerciale ha rappresentato una sfida importante per la tecnologia di sicurezza.

In caso di emergenza, le misure necessarie devono essere attivate in modo rapido e preciso. Il sistema di sicurezza deve funzionare nel modo più semplice ed efficiente possibile.

Sistema integrato composto da un sistema di allarme intrusione e incendio con 4.000 rivelatori incendio e 520 sensori gestito in una piattaforma centralizzata. Sono 390 le telecamere del sistema dotate del software Intelligent Video Analysis di Bosch.

“Per un essere umano, sarebbe impossibile tenere costantemente sotto controllo tutte le telecamere.” Luís Gomes, Responsabile vendite dell’area Iberia per Bosch Building Technologies 

Fonte: Storia del cliente boschsecurity.com

Dalla rivelazione incendio alla musica d’ambiente, design e massima sicurezza per il settore dell’ospitalità

Garantire la massima sicurezza a ospiti, visitatori e personale nel modo più discreto e meno intrusivo possibile, integrando i dispositivi nel design d’interni delle camere e delle aree comuni, per non compromettere l’aspetto lussuoso dell’hotel, questo è stato possibile grazie a un sistema Bosch di sicurezza completo e all’avanguardia che comprende la protezione dagli incendi, la comunicazione al pubblico, il controllo degli accessi e la videosorveglianza.

Sicurezza sempre al primo posto, in questo caso anche l’aspetto del design è stato tenuto in massima considerazione.

Fonte: Storia del cliente boschsecurity.com

sistema antintrusione e incendio, software Intelligent Video Analysis di Bosch

Via Vittime delle Foibe, 6 - 40054 Budrio BO
P. IVA 02461161206